L’AGROVIS è un’azienda italiana produttrice di semilavorati per la panificazione e la pasticceria. Costituita nel 1998 da un gruppo di professionisti, di cultori ed appassionati di arte bianca è riconosciuta come una realtà imprenditoriale dinamica, propositiva ed innovativa, un vero e proprio punto di riferimento per gli operatori professionali.
L’AGROVIS è caratterizzata da una dote innata, derivante dallo spirito innovativo della sua compagine sociale, quella di essere costantemente orientata alla ricerca di nuovi prodotti, di formulazioni originali, innovative e funzionali capaci di risvegliare la curiosità e la voglia di sperimentazione dei suoi clienti sempre attenti ad una corretta, naturale e sana alimentazione.
L’azienda ha come prerogativa la creazione di miscele di elevata qualità derivanti da ingredienti accuratamente studiati e selezionati capaci di offrire un alto grado di innovazione con un elevato contenuto di servizio.
Infatti l’AGROVIS vanta un’ampia gamma di semilavorati per la panificazione e la pasticceria ed è in grado di offrire miscele di farine provenienti da grani coltivati nei più remoti angoli della terra.
Lo stabilimento produttivo ubicato nel comune di Contrada (AV) è dotato di impianti tecnologici di ultima generazione, a derivazione farmaceutica, che consentono controlli scrupolosi e puntuali in ogni fase di processo. Ogni singolo passaggio della lavorazione viene monitorato da software all’avanguardia che garantiscono la tracciabilità, la sicurezza e la qualità del prodotto finito.
Tale aspetto unito ad una comprovata competenza e lungimiranza del proprio management aziendale ha fatto sì che l’AGROVIS sia annoverata tra i maggiori esperti dell’arte bianca.
I semilavorati AGROVIS nascono da una intuizione originale... da una fantastica ed affascinante storia di curiosità e passione.